Suzanne Reyneke Yoga Mindfulness

Nel Momento

Suzanne Reyneke pratica, studia e trasmette le arti del movimento e della meditazione con particolare riferimento alla tradizione dello Yoga di Krishnamacharya, Somatic Mindfulness meditation e il protocollo di MBSR (Mindfulness based Stress Reduction) di Jon Kabat-Zinn

L’obiettivo della sua ricerca è di promuovere consapevolezza, fiducia, autoeducazione, energia vitale e sensibilità verso se stessi e gli altri.

I percorsi possono essere individuali ‘su misura’ in funzione dei bisogni e degli obiettivi dei partecipanti. Organizza classi di yoga e laboratori creativi per bambini e famiglie.

Accompagna e sostiene le persone di ogni età in percorsi creativi finalizzati all’equilibrio e al benessere integrale attraverso le arti dell’ascolto, del movimento, della respirazione e dell’espressione con pratiche di consapevolezza.

Gli strumenti e i linguaggi che privilegia sono quelli radicati nel corpo. La metodologia che sceglie ha un’impronta attiva ed esperienziale.

Suzanne Reyneke è una Yoga Trauma Specialist, specializzata in salute mentale. Y12SR Leader certificata, (lo yoga per il recupero da varie dipendenze o compulsioni nella tossicodipendenza). Insegnante di Hatha / Vinyasa yoga riconosciuto dal CONI. Mindfulness Coach (MBCT – Mindfulness Based Cognitive Therapy, MBSR – Mindfulness Based Stress Reduction per adulti e MBSR K-12 per bambini. Autrice e sviluppatrice di Yoga & Mindfulness Stories®️, un programma dedicato che porta la mindfulness e lo yoga combinati insiemee, ai bambini delle scuole materne e di quelle di grado primario.