Stai cercando un gruppo di meditazione mindfulness a Varese?
Allora puoi unirti al nostro nuovo Sangha!
Sangha è una parola in sanscrito utilizzata in diverse lingue indiane, tra cui il Pali, che significa “associazione”, “assemblea” o “comunità”.
Un sangha di meditazione è quindi una comunità che pratica la meditazione insieme. Credo che questo sia un desiderio condiviso da molti di noi. Dalla pratica nasce il desiderio di continuare a praticare!
La vita è piena di impegni.
L’essenza di un sangha è la consapevolezza, il sostegno nella pratica, la condivisione dell’esperienza di meditazione, il rafforzamento e la costruzione del nostro “muscolo della consapevolezza” e l’aiutarci a non perdere la strada tra le distrazioni della vita.
Ti piacerebbe quindi praticare insieme la mindfulness in un Sangha?
È un progetto che ho nel cuore da un po’ di tempo: spero davvero che tu sia interessato a partecipare a una pratica di meditazione guidata due volte al mese.
Le pratiche includeranno e si alterneranno tra: Concentrazione, Intuizione e Pratiche del Cuore. Oltre a questo, praticheremo anche movimenti di mindfulness somatica.
Vuoi avere tutte le informazioni per partecipare? Come unico requisito che ti pongo, c’è ovviamente la necessità di conoscere e avere già praticato la Mindfulness.
Se recentemente hai già seguito e completato un corso di Mindfulness MBSR, oppure se hai partecipato ad una delle edizioni del mio Corso di Introduzione alla Mindfulness, hai tutto quello che ti serve per iniziare in qualsiasi momento a praticare con noi!
Utilizza la pagina di contatto per farmi tutte le domande che hai. Oppure scrivimi su WhatsApp usando l’icona che trovi in fondo a questa pagina.
A presto!